Appartamento 2 locali Via Termopili 5 Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 80 MQ
  • 2 locali
  • 2 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 198.000 €

NOLO: Quartiere emergente e ultima novità topografica di una Milano in costante evoluzione che mira a crescere sempre di più, sorto a nord di piazzale Loreto e che attraversa viale Monza e via Padova, tra Greco e Pasteur. Simbolo di rinascita e area in piena riqualificazione, popolata e apprezzata da artisti, designer e architetti. La zona gode di un forte dinamismo, sono presenti sia vecchie botteghe storiche ma anche e soprattutto nuovi bar e locali unici nel loro genere. Numerosi sono poi gli eventi e le iniziative che rendono Nolo ancor più particolare e frizzante, un luogo adatto a tutti: giovani e famiglie. In zona non mancano le aree verdi come il Parco Trotter, ristoranti, bar, supermercati (Carrefour, Penny Market), scuole, ufficio postale, banche, comune, A. S. L. e il distaccamento dell’ospedale San Raffaele. L’area è ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alla linea della MM1 Pasteur a pochissimi minuti di distanza, alle linee di superficie (Bus 56, 174, NM1) che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia.
Al secondo piano di uno stabile anni ‘60 con ascensore in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo AMPIO BILOCALE di 80 mq composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, camera, bagno finestrato e cantina. L’immobile è DA RISTRUTTURARE e grazie all’ ampia metratura facilmente trasformabile in TRILOCALE.

DA VEDERE!!

Per visitare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com