Appartamento 2 locali Via Palmanova 185 Milano

( zona Padova, Cimiano, Crescenzago, Gobba )

  • 59 MQ
  • 2 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 194.304 €

Crescenzago: zona ricca di servizi di prima necessità: zone verdi (Parco Lambro), supermercati (Coop, Conad), ristoranti, bar, scuole, banche, A. S. L. e nelle immediate vicinanze dell’ospedale San Raffaele. Ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino ingresso alla tangenziale Est, alle linee della MM2 Crescenzago e MM2 Cascina Gobba a pochi minuti di distanza, alle linee di superficie (51, 53, 44, 56) che conducono, in pochi minuti, al centro città e alla periferia. Quartiere dinamico e molto comodo per chi si sposta con i mezzi pubblici, soprattutto per gli studenti universitari del Politecnico, della Statale, della Cattolica e della IULM poiché questi atenei sono tutti collegati alla linea M2.
Proponiamo in vendita bilocali e trilocali di diverse tipologie e metrature, al piano terra o al primo piano. Lo stabile di tipo civile degli anni ’70 è stato completamente portato a nudo, ripristinato nelle parti che necessitavano interventi ed è stato oggetto di un rifacimento totale, con una ridistribuzione funzionale degli spazi.
In questo annuncio evidenziamo un bilocale posto al primo piano con ascensore in ottime condizioni nelle parti comuni di 59 mq, composto da soggiorno con cucina a vista, camera, ripostiglio e bagno con doccia. L’ immobile internamente è stato completamente ristrutturato a nuovo, munito di aria condizionata, pavimentazione in gres porcellanato, infissi in pvc con doppivetri, porta blindata, riscaldamento autonomo e risulta molto luminoso e silenzioso grazie all’ affaccio su via Flumendosa. È possibile inoltre acquistare posti auto nello stesso stabile.

Per visitare l’ immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Riccardi 19, Milano
Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com