Appartamento 3 locali Via Amerigo Vespucci Treviglio


  • 86 MQ
  • 3 locali
  • 2 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 295.000 €

Treviglio: seconda città della provincia di Bergamo, situata a 24 Km dal capoluogo e a 30 km ad est di Milano, è un importante nodo stradale e ferroviario in quanto vanta una posizione strategica a ridosso della nuova autostrada BreBeMi, della statale Padana Superiore (SS11) della SS42 che scende da Bergamo e dirama poi verso Lodi e Crema, ed è servita da linee di superficie, dalla stazione FS Centrale (Mi-Ve) e dal Passante Ferroviario per Milano.
La città offre servizi di ogni genere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza come scuole, farmacie, negozi, cinema, ristoranti, il tutto raggiungibile comodamente a piedi ed in pochi minuti.
In via Vespucci, zona nord di Treviglio, IN UN CONTESTO DI NUOVA REALIZZAZIONE, proponiamo APPARTAMENTI di diverse tipologie, TUTTI CON TERRAZZO e LOCALI COMMERCIALI A LIVELLO STRADA. Saranno disponibili appartamenti di varie metrature, come BILOCALI di 55mq, TRILOCALI da 83mq e QUADRILOCALI da 110mq, anche su due livelli. TUTTI GLI APPARTAMENTI HANNO CANTINA E BOX AUTO COMPRESI NEL PREZZO!
All' interno le finiture di capitolato saranno di alto livello con pavimentazione in grès porcellanato e ceramica nei servizi, infissi con triplo vetro taglio termico per un maggior risparmio energetico, impianto riscaldamento autonomo con pannelli radianti a pavimento, impianto di domotica, predisposizione aria condizionata e antifurto. Gli ambienti saranno estremamente confortevoli grazie all’utilizzo di tecnologie edilizie di ultima generazione, che garantiscono un isolamento termico tale da classificare l’immobile in CLASSE A, diminuendo l’impatto ambientale.

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:

CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28. 97.05. 40 – 02.28. 97.06. 58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com