Appartamento 3 locali Via Cassanese 17 Segrate


  • 80 MQ
  • 3 locali
  • 1 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 210.000 €

Nelle strette vicinanze di Milano 2, proponiamo in vendita in un affascinante contesto semi indipendente al primo ed ultimo piano, splendido trilocale con cucina a vista finemente ristrutturato caratterizzato da terrazzo al piano di circa 42 mq e giardino privato. L'ingresso conduce al soggiorno completamente affacciato sul terrazzo attualmente verandato e servito di un camino/grill davanti a cui trascorrere incantevoli serate invernali. Il disimpegno porta alla zona notte composta di due camere da letto e bagno con ripostiglio in quota . L'appartamento è completamente ristrutturato con infissi in doppio vetro PVC, zanzariere a tutte le finestre ed inferiate, aria condizionata in tutti i locali. la soluzione per le sue caratteristiche risulta adatto a giovani famiglie che amano vivere nel verde a pochi passi da Milano, La zona in cui è ubicato l'immobile è a pochi passi da L'Esselunga , a pochi minuti da tutti i servizi di Milano 2, quali scuole, negozi, ristoranti servito da mezzi di superficie come la 922, 923, 925 che collegano rapidamente a Piazza Udine e vicino agli sbocchi delle tangenziali.

Assolutamente da Vedere!

Cfc immobiliare per far fronte all'emergenza Covid e prepararsi alla prossima riapertura, sta provvedendo alla sanificazione dei suoi uffici e si sta dotando di tutte le disposizioni sanitarie ministeriali necessarie affinché clienti ed operatori possano interagire in totale sicurezza, anche durante gli appuntamenti di vendita e acquisizione.

Per visionare l' immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Segrate Srl
Via Gramsci 23, Segrate (MI)
Telefono: 02.22. 17.91. 43
Cellulare: 375 588 18 36.

Responsabile Vendita
Giorgia Tarricone

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com